Profilo Aziendale

Profilo Aziendale

KEMPLEX nasce nel 1986 a Thiene (VI) e si costituisce a seguito dello scioglimento della ditta "C.V.M." azienda con pluriennale esperienza nella produzione e riparazione di macchine per panifici e pasticcerie.

L'azienda KEMPLEX si specializza fin dall'inizio nella produzione di un'unica macchina: LA SFOGLIATRICE

Kemplex è un' azienda che si distingue nel vasto mercato della produzione di macchine per panifici e pasticcerie. Inizialmente solo in Italia, attualmente vendendo in tutto il mondo un prodotto altamente affidabile e concorrenziale.

La quantità annuale di macchine sfogliatrici prodotte dà la possibilità di raggiungere un rapporto qualità/prezzo notevole, oltre alla rapidità di consegna per tutta la gamma di prodotti.

Alcuni anni fa è nata una nuova linea dal "look" moderno e grintoso che incontra il gusto dei clienti innovativi senza nulla aver tolto all’affidabilità della sfogliatrice manuale standard.

Inoltre, dopo 20 anni di esperienza, l'azienda ha ritenuto utile introdurre nella propria produzione una macchina più sofisticata che andasse a soddisfare quella fascia di mercato con un’esigenza di lavoro più tecnologica, è nata quindi la sfogliatrice automatica "Genie".

Ultima novità in casa Kemplex è invece la "Easy 600"; una vera e propria rivoluzione nel mercato delle macchine sfogliatici! Crediamo infatti che riuscirà a semplificare notevolmente il lavoro nei panifici e nelle pasticcerie in quanto possiede una concezione innovativa nella regolazione dei parametri di lavoro.

Vi invitiamo a visionare in questo sito tutta la nostra produzione, poiché riteniamo che questo mezzo possa essere un punto di incontro per ogni esigenza.